Azienda
Filosofia

Fresca, giovane, colorata, adattabile, accessibile, ironica, democratica, unconventional ma semplice al tempo stesso: questa è Lineabeta. 
Il claim “everyday design” mette l’accento sul percorso che l’azienda ha intrapreso già da qualche tempo, senza soluzione di continuità con gli ultimi trenta anni di storia aziendale: un’idea di ambiente bagno flessibile, comodo e funzionale, dove vivere la quotidianità in modo semplice e spontaneo.

Lineabeta è entrata in spazi pubblici e privati, distinti per stile, gusto e funzione, ma sempre strettamente legati alla vita di tutti i giorni. 
Abbiamo gettato uno sguardo sull’intimità di persone diverse, dall’imprenditore innamorato del classico, al dj eccentrico, all’artista eclettico, alla giovane coppia con bambino, all’illustratrice fantasiosa scoprendo come ciascuno vive il prodotto Lineabeta a proprio modo, reinterpretandolo a volte, per comprendere alla fine che ciascuno nel proprio spazio vuole sentirsi bene, sentirsi a casa.

Una quotidianità che perdura da trent’anni. Trent’anni spesi a diventare uno dei primi marchi in Italia nella produzione di accessori e complementi d'arredo per l'ambiente bagno. Trent’anni di tempo, energia, esperienza, innovazione, costanza, creatività, visione, legame col territorio, scelte in linea col mutare dei tempi, acuto spirito imprenditoriale glocal: tanti e tutti fattori necessari per durare e crescere.