Clicca "Invio" per ricercare o "Esc" per chiudere la finestra di ricerca
seleziona la lingua

Manifesto

Home / About us / Manifesto
manifesto
1. Intendiamo fornire ai nostri clienti un pacchetto prodotti e servizi completo e, quando funzionale al progetto, anche custom made. Per raggiungere questo obiettivo, riteniamo fondamentale ascoltare attivamente la voce del cliente, coglierne i bisogni (spesso latenti) e fornire soluzioni creative e innovative.

2. Intendiamo essere per i nostri clienti un valido supporto tecnico e formativo per aiutarli a fornire al cliente finale la corretta proposta ed installazione dei nostri prodotti.

3. Con i nostri fornitori desideriamo condividere conoscenze e competenze al fine di sviluppare insieme prodotti, materiali e finiture sempre un passo avanti.

4. Desideriamo essere apprezzati dal mercato per caratteristiche diverse dal prezzo: la qualità del prodotto e del servizio, la spinta all'innovazione, la propositività, l'accoglienza.

5. È nostro obiettivo sviluppare con i nostri partner (clienti e fornitori) politiche commerciali che portino ad un etico e sostenibile vantaggio reciproco, favorendo collaborazioni durature e proficue.

6. Puntiamo all'innovazione: saper osservare i mercati, analizzare i trend, migliorare i prodotti, cogliere i segnali deboli ed anticipare le tendenze significa essere riconosciuti come "trend leader".

7. Il nostro sogno è diventare una organizzazione competente, formata e rispettosa degli impegni presi nei confronti degli stakeholder. 

8. Le porte dei nostri stabilimenti sono aperte a chiunque desideri conoscerci meglio e parimenti, vogliamo che le persone che lavorano in azienda possano entrare in contatto con la clientela ed il mercato, per comprenderne le dinamiche e diventare così agenti di miglioramento del servizio fornito.

9. Desideriamo che i nostri clienti contino su di noi, ci percepiscano come un'azienda responsabile, sempre presente.

10. Vogliamo raccontare la nostra storia e quella dei nostri prodotti a tutti i nostri clienti. Perché solo chi conosce bene i prodotti che vende e le ragioni che li hanno originati può essere propositivo ed efficace nella vendita.
manifesto