Clicca "Invio" per ricercare o "Esc" per chiudere la finestra di ricerca
seleziona la lingua

Baketo is the new black

12 December 2018
Home / News / Baketo is the new black
news

Nel corso degli anni la stanza da bagno si è evoluta trasformandosi da una 'stanza della casa quasi da nascondere' ad 'un ambiente curato da valorizzare e da ostentare'. Il bagno ricopre ad oggi un ruolo importante, più di altre stanze della casa, e hanno iniziato a prendere piede nuovi stili d’arredo bagno che cambiano di anno in anno e rispondono a nuove esigenze, ma il fascino dello stile moderno continua ad accontentare la maggioranza. 

È così che la serie più apprezzata dai nostri rivenditori e consumatori si propone al mercato di riferimento con una nuova finitura: da Dicembre 2018 la collezione di accessori bagno Baketo è disponibile anche in nero opaco liscio.
Baketo, dal dialetto veneto ‘bastoncino’, è stata disegnata e progettata per arredare sia gli spazi grandi che gli spazi più piccoli grazie alla semplicità del suo design che, a distanza di anni, rimane sempre attuale ed esteticamente moderno.


Ma le novità non finiscono qui!
Per un bagno perfettamente coordinato, anche i porta scopini Skoati a pavimento e a parete e la pompetta dei dispenser sapone della collezione SAON sono verniciati a polveri con la stessa finitura. 
Una soluzione completa di accessori bagno moderni per ottenere un arredo elegante con una finitura che fa da padrona!



Cari rivenditori, la newsletter di Dicembre vi informa sulle novità e sulle attività in corso…
E voi, cari clienti finali, restate collegati sui nostri canali social per essere sempre aggiornati e prendere ispirazione!