Clicca "Invio" per ricercare o "Esc" per chiudere la finestra di ricerca
seleziona la lingua

Arredare un bagno piccolo con i prodotti Lineabeta

18 June 2018
Home / News / Arredare un bagno piccolo con i prodotti Lineabeta
news

Ottimizzare la fruizione di bagni piccoli

Arredare un bagno piccolo può essere un'impresa difficile, ma non impossibile!
Nella gamma Lineabeta vi sono accessori e complementi d'arredo pensati appositamente per ottimizzare la fruizione degli spazi

Per molto tempo sulle pagine patinate delle riviste di arredamento si sono viste immagini, sicuramente magnifiche e di effetto, di ville e attici, tralasciando completamente l'esigenza della maggioranza delle persone: quella di arredare con gusto spazi piccoli. Negli ultimi anni, invece, le soluzioni intelligenti per gli spazi piccoli, compresi quelli del bagno, si sono moltiplicate.

Leggi anche tu l’interessante l’articolo di Simona Nurcato su come arredare un bagno piccolo in masarda.

I prodotti Lineabeta per bagni piccoli

Nel nostro catalogo troverete tantissime soluzioni in grado di farvi risparmiare centimetri importanti, senza tralasciare l'aspetto estetico.
A cominciare dai nostri lavabi tondi, capienti e comodi e posizionabili anche in piccoli spazi, da abbinare alle nostre basi per lavabo.
O i pensili girevoli con specchio: vanità e comodità insieme.
Oppure ancora, i termoarredo a muro elettrici che grazie all’accessorio portasalviette, vi offrono il lusso  di un asciugamano sempre caldo.

Infine, l’ampia gamma di accessori e la collezione appoggio. Non c'è nulla come un piccolo dettaglio o l'armonia di colori e sfumature, per rendere un bagno, piccolo o grande che sia, un ambiente piacevole. E ricordate che il bagno del vostro punto vendita merita la vostra attenzione! Anche il bagno pubblico, per quanto abbia spazi ristretti, è un ottimo biglietto da visita per la vostra attività.

Domande o richieste specifiche? Non esitate a contattarci!