Clicca "Invio" per ricercare o "Esc" per chiudere la finestra di ricerca
seleziona la lingua

ISH 2019 | Preview

24 March 2019
Home / News / ISH 2019 | Preview
news

L’appuntamento delle aziende italiane in Germania, a Francoforte sul Meno, è alle porte.
Quest’anno Lineabeta ha confermato la sua presenza alla fiera ISH 2019 all’interno del padiglione Design Italia, la collettiva Assobagno di Federlegno, un progetto in collaborazione con Messe Frankfurt Italia che mira a sostenere il processo d’internazionalizzazione ospitando in uno spazio di 700 mq le imprese italiane associate.

Numerose le novità che l’azienda presenta in questa edizione. 
Il nuovo concept espositivo, nato dalla collaborazione con Amarantostudio, è esperienziale e interattivo: abbinare e combinare diversi elementi tra loro, sia per forme, che per materiali, si rivela un’esperienza di valore per i visitatori, i quali possono ricercare nuovi stili di arredo e sperimentare molteplici possibilità compositive.
I prodotti esposti, realizzati con materiali del territorio e di alta qualità, sono frutto di un’attenta ricerca aziendale e propongono un sistema bagno completo, caratterizzato da linee rigorose e moderne, dettagli precisi e curati, finiture di tendenza e durabilità.
Un progetto che incontra il design, il Made in Italy e i cambiamenti che l’ambiente bagno sta vivendo, per offrire soluzioni in cui tutti gli elementi comunicano tra loro.


Vi abbiamo anticipato qualche 'particolare'... Ora non vi resta che venire a trovarci dall’11 al 15 Marzo e immergervi nell’affascinante mondo del Bagno… Bello da vivere.
Vi aspettiamo alla fiera internazionale ISH 2019: HALL 3.0 – STAND E 92.