Clicca "Invio" per ricercare o "Esc" per chiudere la finestra di ricerca
seleziona la lingua

L'estate dei desideri

21 October 2018
Home / News / L'estate dei desideri
news
Da piccoli ci insegnavano che i desideri non dovevano essere svelati, altrimenti non si sarebbero mai avverati! Ancora oggi è così, ma noi andiamo controcorrente... Te li raccontiamo ugualmente perchè pensiamo che, anche condividendoli, se ci si crede veramente prima o poi si realizzeranno. 

Il nostro primo desiderio? Continuare a lavorare di squadra, mettendoci anche in discussione. A pensarci bene, le ore trascorse nell'ambiente lavorativo impiegano parte del nostro tempo giornaliero e lavorare con passione, spirito di inizativa e di gruppo, in un clima sereno e stimolante, ci permetterà sempre di svegliarci con un sorriso. 
"Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo" - Henry Ford



Ecco che arriva la seconda stella cadente e pensiamo al nostro Bel Paese... Siamo Italiani, siamo artigiani, siamo creativi, amiamo il lusso e produciamo la qualità. Dobbiamo tutelare i nostri prodotti, il nostro 'saper fare' che ci contraddistingue. Desideriamo che le aziende italiane, in particolar modo i 'nuovi giovani imprenditori', raggiungano il successo imprenditoriale affermandosi sul mercato nazionale e internazionale, con l'obiettivo di valorizzare sempre più il nostro 'Made Italy' e 'Design Italiano'. Siamo fiduciosi di continuare a farcela.
"Il bel paese | ch'Appennin parte e 'l mar circonda e l'Alpe" - Francesco Petrarca

Ultima stella, ultimo desiderio... Speriamo che i giovani di oggi riescano a trovare la strada giusta in questo futuro spesso incerto e che il coraggio e la perseveranza siano il loro supporto per raggiungere gli obiettivi. Infono sono loro i futuri precursori del 'Made in Italy'!
"Se camminassimo solo nelle giornate di sole non raggiungeremmo mai la nostra destinazione" - Paulo Coelho


Ti auguriamo buone vacanze, con la speranza che anche i tuoi desideri si possano avverare!