Clicca "Invio" per ricercare o "Esc" per chiudere la finestra di ricerca
seleziona la lingua

Lineabeta arreda le stanze da bagno di Dubai

21 September 2018
Home / News / Lineabeta arreda le stanze da bagno di Dubai
news
Lineabeta da alcuni annni si rivolge anche al settore Contract, sviluppando collezioni funzionali per l’arredo bagno di hotels, bed & breakfast, residence, foresterie e ambienti pubblici.
State cercando ispirazioni per arredare il bagno del vostro hotel o locale pubblico? Lineabeta vi propone soluzioni ad hoc, personalizzate, con assistenza pre e post vendita.
Il Contract è un settore a cui dedichiamo impegno e passione, è per noi un’opportunità di crescita e internalizzazione.

L’anno scorso alcuni articoli Lineabeta sono stati scelti per arredare il primo di 12 building del progetto “JEWEL OF CREEK” di Dubai, uno dei più importanti complessi residenziali e commerciali oggi in costruzione negli Emirati Arabi Uniti.
Il nostro cliente ha voluto portare l’Italian Style nell’arredo di ogni suo bagno, selezionando articoli che raccontassero eleganza, design, pulizia e attenzione ad ogni dettaglio.
Il lavabo rotondo ad incasso in acciaio inox lucido è abbinato a un cestino da 5 litri dello stesso materiale. I lavabi della serie Acquaio sono disponibili con molte finiture e permettono accostamenti sofisticati e innovativi, soprattutto se la scelta ricade sul vetro (vai alla nostra sezione dedicata su industrie ceramiche).

In ogni doccia è inoltre presente il nostro portaspugna di design della serie Skuara: dettagli curati e linee squadrate per una serie diventata ormai per noi una seconda firma.


Noi siamo rimasti affascinati dal progetto, voi cosa ne pensate?