Clicca "Invio" per ricercare o "Esc" per chiudere la finestra di ricerca
seleziona la lingua

Dietro le quinte dello stand

19 October 2018
Home / News / Dietro le quinte dello stand
news

EVERYDAY LIFE HAS A STORY..


Buone nuove!
Saremo presenti al Salone del Mobile di Milano, dal 17 al 22 aprile 2018.
Ci troverete nel padiglione 24, stand L15.

In questi giorni ci siamo detti che sarebbe stato bello raccontarvi come è nato il progetto dello stand.

Tutto è partito da uno dei nostri Valori: “fare squadra”.
Luisa,Monica e Renato, insieme a Riccardo dell’ufficio tecnico, Arianna del marketing, Alex e Francesco di #Henry&Co. si sono avventurati in un brainstorming di idee per trasformare uno spazio vuoto in uno stand in grado di emozionare proprio voi, i nostri benvenuti visitatori.

E’ nato così il desiderio di dare continuità al messaggio di brand awareness iniziato con il catalogo 28, colorando le pareti dello stand con le stesse sfumature pastello che identificano le diverse collezioni.
E, neanche a farlo apposta, abbiamo scoperto di essere assolutamente in linea con le tendenze di interior design della primavera 2018.
Il risultato? Una sapiente mescolanza di mondi maschili e femminili e un tocco di vivacità e ironia grazie alla grafica di Antonella Manenti di #Henry&Co., abilissima a far diventare i prodotti i veri protagonisti di storie fantastiche.

“EveryDay Design”, il nostro payoff, è il fil-rouge di tutte queste storie e con esse trasmette l’idea di quotidianità, semplicità e ironia, elementi distintivi del nostro brand.
Ci sono voluti dei mesi per definire tutto nei minimi dettagli e ora, a ridosso della fiera, siamo soddisfatti del nostro lavoro di squadra.

Pronti per l’effetto “wow”? Venite a trovarci e vi presenteremo le nostre Limited Edition.