Clicca "Invio" per ricercare o "Esc" per chiudere la finestra di ricerca
seleziona la lingua

We love 'Tapei': i tappeti Lineabeta

12 December 2018
Home / News / We love 'Tapei': i tappeti Lineabeta
news

We love "Tapei"

In Lineabeta adoriamo i tappeti! Sono complementi d'arredo in grado di dare un tocco di classe al design di una stanza e di cambiare l'atmosfera in un attimo, ma allo stesso tempo rispondono a delle esigenze fondamentali, sopratutto per la stanza da bagno: non scivolare e proteggerci dal freddo della pavimentazione. 

Quanto è bello appoggiare i piedi su un tappeto caldo e morbido?
È un piacere a cui non vogliamo proprio rinunciare. Per questo siamo andati alla ricerca di qualcosa di speciale.

I tappeti Lineabeta

La linea TAPEI di Lineabeta ha infatti delle caratteristiche precise, selezionate per offrirvi dei tappeti di qualità, ma soprattutto con una storia, un vissuto e  una forte attenzione all'ecosostenibilità.

Tutti i nostri tappeti sono realizzati a mano su antichi telai. Ci entusiasma riuscire a portare nelle vostre case un po' di storia, di tradizione, di sapienza artigiana e di bellezza.
La perfezione della lavorazione ci stupisce ogni volta che guardiamo questi tappeti, pronti a rendere la vostra stanza da bagno ancora più confortevole.

La trama dei tappeti Lineabeta è in cotone per garantire durabilità, resistenza e facilità di lavaggio.
Il cotone grezzo o riciclato, il lino riciclato e le tinte naturali (dalla sabbia, al tabacco, al grigio) rendono questi tappeti raffinati elementi d'arredo adatti a ogni ambiente e a ogni tipo di arredamento.
Inoltre, il fondo antiscivolo migliora l’aderenza al pavimento e garantisce così sicurezza e funzionalità rendendo i prodotti ancora più belli.

Nella linea TAPEI trovate vari modelli, che si differenziano per la particolare lavorazione: a ciuffi, a bolle o rasi. Scegliete il colore e la lavorazione che preferite oppure sceglieteli tutti, per cambiare stile ogni settimana.

E non dimenticate, i tappeti Lineabeta sono perfetti in ogni stanza della casa. Provare per credere!